Header image  
Consigli contro la caduta dei capelli
 
line decor
  
line decor
 
 
 
 

 
 
DIRITTI D'AUTORE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ


La presente opera è protetta dalle leggi vigenti sui diritti d'autore. Nessuna parte di essa può essere riprodotta, in tutto o in parte, senza l'espressa autorizzazione dell'editore. Questo divieto comprende, inoltre, la traduzione in altre lingue come pure l'uso di sistemi elettronici.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto, via posta elettronica, e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del titolare, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita, o comunque lo sfruttamento, del sito per scopi commerciali da parte di terzi, senza l'autorizzazione dell'autore. E’ ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi.
L’uso non autorizzato del materiale contenuto nel sito, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d’autore e della proprietà intellettuale. L’utente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati.
Tutti i diritti riservati.

---------------------------------------------------------------------------------

Il titolare del sito o chi per lui non si assume alcuna responsabilità nelle informazioni contenute nel sito, in eventuali link, interventi, forum, pubblicità o qualsiasi altra situazione.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del sito per i contenuti dei documenti inseriti, per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

Le informazioni, fornite su questo sito, sono presentate unicamente a titolo indicativo e generale; esse hanno carattere puramente informativo e non possono essere considerate un aiuto o consiglio professionale sostitutivo al medico.
Un medico dovrebbe essere sempre consultato per qualsiasi problema di salute o condizione clinica.
Le eventuali decisioni che verranno prese dai lettori, sulla base delle informazioni qui fornite, sono assunte in piena autonomia.

L'elaborazione dei testi presenti nel sito, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali involontari errori o inesattezze. Chiunque è invitato ad avvertirci, inviandoci una e-mail, se ritiene che una certa informazione debba essere migliorata.

L'eventuale presenza di inserzioni pubblicitarie e commerciali risponderà all'esigenza di sostenere economicamente l'iniziativa, e non influirà in alcun modo sui contenuti scientifici del sito. L'accordo pubblicitario prevede la pubblicazione di banner, il cui contenuto non è in alcun modo collegato al materiale informativo esposto in questo sito.

In merito ai documenti riportati sul sito, ove sono citati, elencati, pubblicizzati, recensiti, prodotti o servizi per i quali è necessaria la prescrizione medica o che comunque fanno riferimento a medicinali, ricordiamo che l’attuale legislazione europea applicabile alla vendita on line di medicinali è anzitutto quella introdotta dalla Direttiva 92/28/CEE sulla pubblicità di medicinali ad uso umano. La Direttiva stabilisce il divieto di pubblicità dei farmaci soggetti a prescrizione medica e detta rigide regole per definire i limiti e i contenuti della pubblicità consentita. Essa stabilisce altresì specifiche regole di condotta per la pubblicità a persone qualificate a prescrivere medicinali.

Di norma si considera che l'utente, il lettore o chiunque legge lo fa a proprio rischio, pericolo e responsabilità e lo fa solo a scopo non medico e solo per ricevere notizie superficiali; l'utente, o il lettore, dichiara che è in grado di intendere, di volere, di agire e di comprendere integralmente quanto scritto in quanto possiede una cultura elevata e professionale analoga ad un professionista dottore laureato.
Chi legge dichiara inoltre di essere assistito, per ogni situazione riscontrabile sul sito - e su ciascuna pagina - di costante ed adeguata assistenza presso il proprio medico di fiducia (che va sempre ascoltato prima di prendere qualsivoglia iniziativa o nel caso non si comprenda qualcosa), nonché da specialisti del settori e dal proprio avvocato di fiducia, per comprendere e riflettere su quanto scritto.
Chiunque non sia in grado di garantire completamente i requisiti e le caratteristiche appena descritte è invitato, senza indugio alcuno, a non continuare le letture su questo sito e di andare altrove.

 

© Tutti i diritti reservati a soluzioni alla calvizie

 

 

 
 
 
  diritti d'autore e limitazioni di responsabilità - contatti - indirizzi utili - mappa del sito